Stellissimo Contest

Stellissimo è il contest SEO che è stato organizzato dalla DEA Marketing di Roma. Non  avevo mai visto un contest, cioè un concorso del genere, ma per vincere bisogna posizionare il sito web o blog in prima posizione su Google o Bing. Il vincitore si aggiudica una collaborazione con la web agency romana.

Non male come concorso, in questo periodo di crisi, una grande opportunità per trovare nuove collaborazioni, lavoro e continuare a sperare che il periodaccio passi. Stellissimo è una parola inventata e quindi i partecipanti hanno dato vita a fantomatici film, ricette, siti web a sostegno di giuste cause e blog personali.

Stellissimo è anche un bambino che personalmente non conosco ma che mi ha incuriosito tanto. Le sue vicende reali sono divertenti e stellissimo sembra veramente impegnare tanto mamma e papà. Per fortuna Viola Fagiola non è così vivace, ma sono sicuro che stellissimo sarebbe un grande amico di Viola.

Speriamo quindi che il blog ufficiale di Stellissimo vinca o arrivi in prima pagina per mostrare il grande entusiasmo del papà.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...