a tutta musica

Giornata all’insegna della musica… verso le 14 mandando un sms a Radio Capital sono andato in onda nel programma “Your Song” per richiedere una canzone (Take Five di Dave Brubeck).
Peccato che stavo ascoltando la radio su sky, e appena finita la telefonata e partita la canzone il decoder si è piantato, quando sono riuscito a riavviarlo era finita la canzone e tutto il programma…
Stasera invece andiamo al concerto di Jovanotti, allo stadio qui a Sarzana. Appena abbiamo saputo che veniva, siamo corsi a comprare i biglietti; per fortuna abbiamo i nonni che non vedono l’ora di tenere la fagiola per qualche ora in più, quindi possiamo andare tranquilli al concerto e poi andiamo a recuperare la fagiola.
Tranquilli.
Ieri Fede ha provato a convincermi a regalare i biglietti, adducendo come scusa che dovremo parcheggiare lontano e poi io con le stampelle… stamattina, invece, diceva “se stasera piove non andiamo al concerto, andiamo subito a riprendere Viola”…
Io la prendo in giro, le dico che farà la danza della pioggia per fare saltare il concerto, ma in fondo la capisco, anzi direi che mi sento proprio come lei…
Pensandoci bene, non è il problema di stare ancora qualche ora lontano da lei, credo che il problema sia più il senso di colpa per il fatto di fare qualcosa di divertente senza di lei…
Sono un po’ confuso. Comunque penso che andremo al concerto, non so quanto riusciremo a godercelo, forse scapperemo un po’ prima per evitare il traffico del rientro e arrivare dai nonni prima possibile… poi stasera, quando riporteremo a casa la fagiola, la metteremo nel lettone in mezzo a noi.
Vi faremo sapere…

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

2 risposte a a tutta musica

  1. Lele ha detto:

    Lo spettacolo più bello dopo il big bang! Anche a noi capita di sentirci in colpa e evitiamo di fare “troppe” cose. Ogni tanto credo ci sia proprio la necessità di staccarci dai pargoli per riprenderci un pochino del nostro tempo. Salutami il Jova!

  2. Alessandro Pironi ha detto:

    Concerto meraviglioso, uno spettacolo nel vero senso della parola. Ora a nanna con la fagio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...