E poi…

Da una decina di giorni sono zoppo, una distorsione al ginocchio mi ha costretto prima alle stampelle, e ora a una deambulazione un po’ incerta e un po’ dolorosa. La settimana prossima una risonanza magnetica mi dirà cosa è successo.
Nel frattempo, ho ovviamente sospeso le partite di calcetto. Ho avuto modo di pensare, stando un po’ lontano dal campo, pensare che in fondo poi non ho più tutta quella voglia di giocare che avevo un tempo, non mi diverto più come prima, poi quest’anno ho perso praticamente tutte le partite, e se perdo mi diverto poco… e poi ogni due partite c’è un problema, una storta, uno stiramento, un dolorino… e poi ora c’è la fagiola, e le partite mi portano via un po’ di tempo che potrei passare con lei… e poi … e poi…
E poi stasera sono tornato al campo per vedere la squadra dove gioca mio fratello insieme ad un po’ di suoi e miei amici… e stavo li fuori dal campo, e mi toccavo il ginocchio parlando con un amico medico, e parlando del più e del meno gli chiedevo “ma se è il menisco quanto ci vuole a recuperare? e se è il collaterale? Ma secondo te per i tornei di quest’estate…”
Insomma, di smettere non se ne parla. O anche se se ne parla, se ne parla a vanvera. La voglia non passa.

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

2 risposte a E poi…

  1. Lelelandia ha detto:

    Detto tra me e te…ma quanto cazzo ci piace sto sport? Il gioco più bello del mondo

Rispondi

