Sorpresa!!!

Oggi la mai fagiola e la sua mamma mi hanno fatto una sorpresona, mi sono venuti a trovare al lavoro all’ora di pranzo! Vedere la mia fagiola è sempre un’emozione, ma la sorpresa di trovarmela davanti proprio quando ero rassegnato a dover aspettare ancora fino a sera prima di rivederla…

Quando ho cominciato a scrivere il blog pensavo che avrei scritto dei problemi, dei dubbi, delle difficoltà di fare il papà ma sinceramente, finora, è tutto così bello che non mi viene in mente niente del genere.

So che non saranno sempre rose e fiori, che verranno i problemi e i momenti difficili. Ma per adesso mi godo l’euforia del momento

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sorpresa!!!

  1. Lele ha detto:

    Mi immagino la tua faccia, deve essere stato emozionante, io avrei aperto la mia ruota di pavone!!!

    • Alessandro Pironi ha detto:

      Infatti è stato esattamente quello che ho fatto: me la sono presa in braccio (ignorando in pratica la mamma, ma dopo ho rimediato portandola a pranzo in un bel ristorantino) e ho fatto il giro di tutti gli uffici per farla vedere a tutti!

Rispondi

